Scopri chi si toglie dai tuoi amici su Facebook con Who.deleted.me

Ammettiamolo pure, una delle cose più fastidiose di Facebook è che quando un "amico" ti toglie dalla lista amici non riesci quasi mai a capire immediatamente di chi si tratta. Per evitare di impazzire nel cercare di ricordare ad uno ad uno chi manca all'appello è bene lasciare che sia un'applicazione che lo scopra al posto nostro. Si tratta di Who.deleted.me, e dopo esservi loggati con le vostre credenziali di Facebook inizierà la scansione. Non abbiate paura di dare il consenso dei vostri dati personali: quante volte ogni giorno condividete link, vi iscrivete a gruppi o giocate agli immancabili social game? Non è che sia poi così tanto diversa la situazione eh...

Ci sono alcune considerazioni da fare:
  • l'applicazione non è retrospettiva, per cui verranno monitorati gli amici mancanti solo dopo aver effettuato il primo login; quando e se un amico si toglie o si aggiunge alla vostra lista, riceverete una mail di conferma.
  • vista la natura dell'applicazione, qualora notate movimenti nella vostra lista amici, ma non avete ricevuto alcuna mail, viene consigliato di controllare nello spam.

Nessun commento:

Posta un commento