Testsalute.it, valuta il tuo stato di salute!

Preservare il proprio stato di salute, nel modo più corretto possibile, è quello che garantisce a tutti uno stile di vita migliore ed una longevità all'insegna del benessere. Per questo motivo è bene non sottovalutare mai i segnali che il nostro corpo ci "invia" quando non siamo proprio al top della condizione, ovvero i sintomi.

Non sempre una patologia si manifesta in modo sintomatico, ma laddove è possibile effettuare una prima diagnosi, mediante dei test fai da te, in attesa di rivolgersi al proprio medico o farmacista, vi segnalo un portale che mi sembra ben fatto ed anche abbastanza ordinato.
Si tratta di www.testsalute.it, e si compone di diverse sezioni che vi permettono di eseguire velocemente dei test del vostro stato di salute, suddividendo gli stessi per categoria anatomo-patologica. Al termine del test, avrete modo di ricevere sulla vostra casella di posta, in modo gratuito, la risposta personalizzata del vostro stato di salute, ed anche dei consigli mirati per il vostro benessere.
Spendere pochi minuti nell'arco della giornata non è mai una perdita di tempo.

fonte e immagine: testsalute.it

Nessun commento:

Posta un commento