Gonfiare i palloncini con l'orecchio? Per Khem Karan Koli non è difficile!

Probabilmente molti di voi non hanno mai sentito parlare di Khem Karan Koli, ed effettivamente il suo nome non compare su libri di storia, non si tratta di un Premio Nobel e nemmeno di un grande astronauta, ma semplicemente di un uomo indiano che ha sviluppato un modo del tutto insolito per gonfiare i palloncini.

Tutto quello che gli serve è un tubicino (di una comune penna), il palloncino ed il suo orecchio! Si avete letto bene, l'uomo gonfia i palloncini con l'orecchio. 

La sua tecnica è "semplice"; Koli si copre naso e bocca, si infila l'estremità del tubicino a cui non è collegato il palloncino nell'orecchio ed inizia a gonfiarlo finché non riesce a farlo scoppiare.
Pare che il tutto sia iniziato per scherzo, quando sua moglie, vedendo che gonfiava palloncini con la bocca e con il naso, gli propose di provarci con l'orecchio, ed a quanto pare l'uomo non si è di certo lasciato pregare. 

Per ora si diverte ad intrattenere i bambini (e non solo) indiani, come potete vedere nel video che segue. Buona visione.




Nessun commento:

Posta un commento